Presentazione Trattato Chirurgia Cardiaca

slide4

 

Il Prof. Luigi Chiariello ha partecipato alla nascita e all’evoluzione di gran parte della cardiochirurgia moderna, grazie alla formazione cardiochirurgica al Texas Heart Institute di Houston e al Children’s Hospital di Buffalo, agli oltre 30 anni di insegnamento universitario (Università di Pisa e di Roma Tor Vergata) e grazie a una intensa attività chirurgica.

Il primo trattato di cardiochirurgia italiano raccogliere tale esperienza in un testo completo, esaustivo e aggiornato, riflettendo l’eccellente stato dell’arte in Italia.

La presentazione nazionale si terrà il 24 ottobre 2016 alla Mediterranea di Napoli.
Moderati dal Dott. Marzullo, giornalista e conduttore RAI, interverranno il Prof. Di Bartolomeo (Presidente della Società Italiana Chirurgia Cardiaca e Direttore della Cattedra di Cardiochirurgia dell’Università di Bologna), il Prof. Durante (scrittore e giornalista), il Prof. Chiariello (Presidente Mediterranea e Direttore Centro Cuore Mediterranea) e l’On. De Luca (Presidente della Regione Campania) che concluderà con un intervento sulla rete emergenze cuore in Campania. Scarica il programma

 

Il Trattato è affiancato da materiali di approfondimento pubblicati nel sito ufficiale www-chirurgia-cardiaca.it

Leggi la scheda del libro 

TOP